Connessione senza interruzioni L'Adattatore da USB-C™ a VGA di Verbatim vi consente di collegare i laptop e MacBook abilitati USB-C o Thunderbolt 3 (USB-C) a un display VGA. È il complemento ideale per i laptop e i MacBook slimline di ultima generazione, dotati di porte limitate. Non è necessario modificare l'intera configurazione quando si aggiorna il laptop, è sufficiente collegare l'adattatore a una porta USB-C del portatile e quindi collegare il televisore, il proiettore o il connettore VGA del monitor.
Esperienza full HD L'adattatore da USB-C a VGA offre l'esperienza Full HD su un display o un proiettore VGA. Non si compromette la qualità dell'immagine quando si utilizza tale adattatore in quanto supporta risoluzioni fino a 1080p. Sfrutta le funzionalità video integrate nella connessione USB-C per fornire ogni dettaglio in alta definizione.
Praticità portatile Il design ultra-portatile rende questo adattatore perfetto per le applicazioni BYOD (Bring Your Own Device) ovvero "porta il tuo dispositivo" in ufficio e durante gli spostamenti. Grazie all'elevata compatibilità con i display di uscita VGA esistenti, è possibile operare praticamente ovunque!
Verbatim 49145. Lunghezza cavo: 0,01 m, Connettore 1: USB tipo-C, Connettore 2: VGA (D-Sub). Peso: 25 g, Larghezza: 24 mm, Profondità: 50 mm. Quantità per pacco: 1 pz