Questo DAC con Decoder Dolby Digital è la soluzione ideale per convertire un segnale audio da ottico digitale a stereo analogico, mantenendo contenuti audio di alta qualità. Con un'ingresso TosLink (ottico) e uscite RCA L/R, questo DAC consente di connettere TV, lettori Blu-Ray o console a dispositivi di vecchia generazione, oppure in registrazioni digitali. La porta micro-USB può essere utilizzata per alimentare l'unità, senza utilizzare un alimentatore.
La funzione di decoder Dolby® Digital permette di trasformare segnali Dolby® Digital in segnali stereo analogici senza alcuna compressione o perdita di qualità. Inoltre supporta frequenze di campionamento LPCM fino a 96kHz e Dolby digital fino a 48kHz. Può supportare quindi diversi formati audio, i LED di stato indicano se il segnale è Dolby Digital e se l'unità è alimentata per un'utilizzo semplice ed intuitivo.
Lindy 70471. Connettore USB: Mini-USB B, Frequenze campionamento: 32, 44.1, 48, 88.2, 96 kHz. Consumi: 1,8 W. Larghezza: 55 mm, Profondità: 82 mm, Altezza: 22,5 mm